Piantina

una sessione per fare chiarezza

Sei in un momento di confusione e non sai bene da che parte andare?

Devi compiere una scelta importante ma sei combattuta tra le varie opzioni in gioco, e non sei sicura di quale sia quella giusta per te?

Ti trovi all’inizio di una nuova fase della vita e vuoi esplorare quali sono le risorse dentro di te a cui puoi attingere per affrontare al meglio le nuove sfide che ti si presenteranno?

Oppure sei a un passo dal tuo obiettivo ma senti che c’è ancora qualcosa che ti trattiene, un’ultima resistenza da superare?

Spesso in queste situazioni entriamo in un loop mentale che, a lungo andare, può portarci a non agire nemmeno, rimandare la scelta che dobbiamo fare o lasciare che siano le contingenze a decidere per noi.

Certo, a volte è necessario – e anche liberatorio – lasciarsi andare al flusso della vita, e affidarsi con fiducia. Ma anche questa è una decisione da prendere, in fondo, e se siamo persone abituate ad avere sempre il controllo di tutto, si tratta di una scelta coraggiosa da prendere.

Perché allora non alleggerire il carico e osservare questa situazione dall’alto, per avere una visione di insieme più chiara e che ci consenta di agire davvero in linea con i nostri desideri e bisogni reali?

Puoi farlo con il mio supporto se decidi di regalarti Piantina: è una sessione di circa un’ora tutta per te in cui esploriamo insieme la situazione che ti sta a cuore, perché tu possa ritrovare una visione chiara di ciò che c’è e decidere di agire con una nuova consapevolezza.

Si chiama Piantina perché alla fine avrai proprio una mappa, una piantina della situazione che abbiamo osservato dall’alto.

E questa piantina sarà disegnata dalle carte che avremo estratto – e dalle domande e risposte che ti avranno ispirato a trovare.

Le immagini che vedrai, infatti, ti aiuteranno ad uscire dai pensieri che sei abituata a fare, spronandoti ad esplorare parti di te che non aspettavano altro che di essere viste, ascoltate, accolte.

Si chiama Piantina anche perché fa luce su un desiderio spesso trascurato, ma vivo dentro di te.

Un bisogno che ha – appunto – bisogno di essere nutrito, e che magari fino a quel momento era rimasto nascosto, soffocato dalle erbacce di tutti i dovrei che ci diciamo ogni giorno.

Un sogno che vuole mettere radici, crescere e dare frutti.

Alla fine della sessione troveremo insieme il primo passo che potrai fare concretamente per dirigerti verso la direzione che desideri e che abbiamo esplorato insieme, in modo che la tua piantina possa trovare nutrimento e radicarsi nella realtà concreta.

Quanto costa

Il valore di Piantina è di 133 euro.

 Come funziona

  • cliccando sul pulsante verrai indirizzata alla pagina di acquisto della tua Piantina
  • non appena effettuato il pagamento, avrai accesso al link per prenotare subito il nostro appuntamento, insieme ad alcuni consigli per preparare al meglio il terreno della tua Piantina
  • la nostra sessione avverrà tramite Meet: riceverai tutte le coordinate per raggiungere la nostra stanza virtuale
  • al termine della sessione (entro 24-48 ore al massimo) riceverai il Pdf della tua Piantina, con le foto delle carte uscite, i significati emersi, il primo passo da compiere e lo spazio dove poter aggiungere le tue intuizioni e riflessioni.

Compila il form qui sotto se hai qualche dubbio e non sei sicura che Piantina faccia al caso tuo: sarò felice di risponderti!

 

.

Pin It on Pinterest