Pronta per la trasformazione?

Hai deciso di intraprendere il percorso verso il cambiamento che desideri, per imparare ad ascoltarti e a comprenderti meglio, rispettare i tuoi tempi e i tuoi bisogni e sentirti realizzata e in equilibrio.

Un viaggio verso di te, finalmente.

Andremo in profondità, con leggerezza.

Gli Elementi con cui lavoriamo

Accogliere noi stesse vuol dire ricordarci della nostra complessità, e di nutrire ogni parte perché possa essere in equilibrio.

Quando questo accade, brilliamo di una luce speciale, illuminando ogni persona che incontriamo e con cui ci relazioniamo.

Per questo lavoriamo su ogni aspetto in sinergia: 

TERRA

Riprendi contatto con il tuo corpo: ricordati di lui, ascoltalo, percepiscilo. Attraverso il respiro, i sensi, la postura, il movimento. Se consideri i suoi messaggi, impari a conoscerti, a rispettare i suoi ritmi e i suoi bisogni – che sono anche i tuoi.

ACQUA

Prendere consapevolezza delle proprie emozioni è una delle pratiche più potenti e trasformative: spesso, infatti, ricerchiamo solo quelle positive, piacevoli, relegando nel ripostiglio quelle che ci disturbano, ci fanno soffrire. Ma è proprio dall’accoglienza di tutte le emozioni che possiamo sentirci integre, e finalmente attraversare la paura verso il nostro futuro.

ARIA

Quante volte ci troviamo travolte dal vortice dei nostri pensieri, tanto che spesso ce ne rendiamo conto solo dopo parecchi minuti? Osservare i nostri pensieri per quello che sono – solo pensieri, eventi fugaci e mutevoli – ci permette di riconoscere tutte quelle convinzioni e scorciatoie che non ci fanno vedere la realtà per quella che è. Così ci si apre davanti un orizzonte molto più vasto di possibilità da esplorare.

FUOCO

Il coaching è un processo creativo: non ricevi consigli, soluzioni, risposte – nè da me, nè dalle carte. Sei proprio tu che creerai le tue soluzioni, che scoprirai le tue risposte, e che darai vita a possibilità inaspettate. 

ETERE

Quando tutti gli elementi sono in equilibrio, la tua energia può fluire senza intoppi, e puoi brillare della tua luce personale e unica. Questo lavoro è un processo: ha le sue fasi, i suoi alti e i suoi bassi, ed è solo accettandolo che possiamo naturalmente fiorire.

Come possiamo lavorare insieme

Piantina

La tua situazione e il primo passo

Sei in un momento di confusione e non sai bene da che parte andare?
Piantina è una sessione di un’ora in cui esploriamo insieme la situazione che ti sta a cuore perché tu possa ritrovare una visione chiara di ciò che c’è e decidere di agire con una nuova consapevolezza.

Bouquet

Il percorso focalizzato

Sei bloccata in una situazione di stallo e non riesci a fare il primo passo verso ciò che desideri; oppure hai in mente un obiettivo che vuoi realizzare, nella vita o nel lavoro, ma hai la sensazione che gli ostacoli siano insormontabili e non credi di potercela fare.
Allora Bouquet è il percorso che fa per te.

Giardino

Il percorso creativo

Immagina un percorso in cui, oltre a raggiungere i tuoi obiettivi del cuore sviluppando fiducia in te stessa ed esprimendo il tuo potenziale, coltivi la consapevolezza con pratiche mindfulness, esercizi di journaling e dialogo creativo con i Tarocchi…

Ti piacerebbe?

Mindful Tarot

Il corso di consapevolezza con i Tarocchi

Mindful tarot il corso di consapevolezza creativa della durata di 3 mesi, in cui imparerai a dialogare con gli Arcani Maggiori grazie al journaling, e porterai la mindfulness nella tua quotidianità grazie alle pratiche ispirate proprio dagli Arcani.

hai qualche dubbio?

scrivimi!

compila il modulo di contatto:

ti risponderò al più presto!

.

…vuoi che ti scriva io per prima?
Compila il form qui sotto e arrivo subito nella tua cassetta delle lettere!

Iscriviti per ricevere la mia

Mindful Letter ad ogni luna piena e luna nuova:

Pin It on Pinterest