Prepara il terreno per la tua Piantina

Ciao, e benvenuta ♥

Sei qui perché hai deciso di regalarti Piantina, la sessione di coaching con le carte per fare chiarezza su una situazione che ti sta a cuore.

Elisa Romeo

Per prima cosa, ti chiedo – se non l’hai già fatto – di prenderti qualche minuto per rispondere con calma a questo questionario.

È un’occasione per capire ancora meglio su cosa vuoi focalizzarti durante la tua sessione: immagina che sia il modo di scegliere quale piantina vuoi regalarti in questo momento.

In questo modo, mi aiuterai anche a scegliere quale mazzo di carte portare in sessione, e quale stesa si adatta meglio alle tue esigenze.

È importante che tu riesca a farlo almeno 48 ore prima del nostro incontro, per darmi il tempo di valutarlo con attenzione.

Ed ecco come puoi prepararti al meglio per il nostro appuntamento!

Innanzitutto ti consiglio vivamente di collegarti tramite computer, così potrai vedere bene le carte che usciranno e sarai facilitata nell’interpretazione.

Inoltre sarebbe meglio che spegnessi il cellulare, e anche le notifiche sul computer, per poter rimanere focalizzata sull’esperienza di ascolto profondo di te stessa e delle tue intuizioni.

Se non sei sola in casa, chiedi di non essere disturbata per quest’ora che ti sei regalata, e trova un posto appartato dove ti senti comoda e a tuo agio.

Se ti fa piacere, accendi una candela, e anche un bastoncino d’incenso, oppure diffondi nell’aria alcuni oli essenziali: ti aiuteranno ad entrare in un’atmosfera raccolta e piacevole.

L’ideale sarebbe che tu riuscissi a dedicare prima qualche minuto per centrarti, facendo qualche respirazione calma e profonda; può aiutarti anche ascoltare un po’ di musica di sottofondo.
Puoi scegliere un brano da questa playlist che ho creato per la meditazione.

Se vuoi prendere qualche appunto procurati carta e penna, ma non preoccuparti: dopo al massimo un paio di giorni riceverai il file PDF della tua Piantina, con le carte della tua stesa e un promemoria di quello che è emerso dal tuo colloquio con le carte.

Per qualsiasi dubbio o domanda, scrivimi e sarò felice di risponderti!

A presto!
Elisa

Pin It on Pinterest