Giardino

il percorso di consapevolezza creativa

Se senti il bisogno di una profonda trasformazione nella tua vita:

  • vuoi vivere le tue giornate in modo più consapevole, coltivare la presenza e la meraviglia, imparare ad agire invece che reagire;
  • vuoi nutrire la tua creatività nel dialogo con te stessa, per conoscerti meglio e più a fondo e darti, finalmente, ascolto;
  • hai un obiettivo che vuoi raggiungere che ti sta veramente a cuore ma finora non sei riuscita a realizzarlo…

…allora Giardino è il percorso che fa per te!

Staremo insieme 6 mesi, durante i quali potrai coltivare la consapevolezza grazie alle pratiche mindfulness, dialogare con te stessa a livello profondo grazie al journaling con i Tarocchi, e riceverai il mio supporto lungo tutto il percorso grazie alle sessioni di coaching con me, nelle quali esploreremo il lavoro di trasformazione che stai portando avanti, gli eventuali ostacoli che si affacceranno lungo il percorso, e le nuove consapevolezze emerse mentre avanzi verso il tuo obiettivo del cuore.

Nel Giardino trovi:

  • Mindful Tarot: il corso di consapevolezza creativa della durata di 3 mesi, in cui imparerai a dialogare con gli Arcani Maggiori grazie al journaling, e porterai la mindfulness nella tua quotidianità grazie alle pratiche ispirate proprio dagli Arcani.
  • 2 Piantine: sono due sessioni di coaching con i Tarocchi; una, compresa nel corso Mindful Tarot, per esplorare la tua situazione di partenza e mettere a fuoco la direzione verso cui partire insieme, e un’altra da svolgere alla fine del percorso, per mappare insieme il viaggio che hai fatto e dare uno sguardo alla tua prossima, esaltante avventura
  • il percorso di coaching vero e proprio, composto da 10 sessioni insieme da svolgersi mediamente ogni 2 settimane (a seconda delle esigenze del tuo percorso)

Il valore totale del Giardino è di 1333 euro.

Come funziona:

Compila il form qui sotto chiedendo di prenotare il tuo posto per il percorso Giardino: riceverai tutte le istruzioni per il pagamento.
Non appena ti sarai iscritta al percorso versando l’importo totale o la prima rata, secondo la cadenza che concorderemo insieme, potrai già prenotare il tuo posto per la prima Piantina.

Inoltre, avrai accesso alla piattaforma che ospita Mindful Tarot (è la stessa della membership gratuita Mindful Garden), e troverai ad accoglierti ‘Il Matto’: grazie alla sua guida, potrai preparare le valigie per questo viaggio.
Inizieranno così a sbocciare le lezioni di Mindful Tarot, a cadenza giornaliera, per un totale di 7 lezioni al mese.

Potrai seguirne una al giorno per 7 giorni, e ripeterle nelle settimane successive del mese (come scoprirai, ci sono diversi livelli di profondità all’interno di ogni lezione), oppure decidere di seguire il tuo ritmo personale, come preferisci.
Le lezioni, infatti, rimarranno disponibili per te per la durata di 6 mesi.
Ti consiglio però di cercare di seguirle comunque entro la fine del mese, perché possano supportarti al meglio durante il percorso di coaching con me.

Puoi compilare il form qui sotto anche se hai qualche dubbio sul percorso o non sei sicura che faccia davvero per te: risponderò con piacere a tutte le tue domande!

.

Pin It on Pinterest