Bouquet

il percorso focalizzato

Ti trovi in un circolo vizioso da cui non riesci più a uscire. Oppure sei bloccata in una situazione di stallo e non riesci a fare il primo passo verso ciò che desideri.

Hai in mente un obiettivo che vuoi realizzare, nella vita o nel lavoro, ma hai la sensazione che gli ostacoli siano insormontabili e non credi di potercela fare.

Sentirsi bloccate quando invece vorremmo agire per migliorare la nostra vita è molto frustrante: alla fine ci porta a perdere la fiducia in noi stesse e continuare ad andare avanti così, come è sempre stato. 

Ma non è affatto detto che questa sia l’unica possibilità che abbiamo.

Se vuoi darti la possibilità di tornare a sognare, senza farti limitare dai pensieri giudicanti che ormai ti sono molto familiari;

Se vuoi ritrovare e consolidare la fiducia in te stessa e nel fatto che puoi prendere in mano le redini della tua vita;

Se vuoi coltivare la presenza e la consapevolezza di te, del tuo corpo, e ascoltare le tue emozioni e i tuoi bisogni, prendendoli finalmente in considerazione.

Allora Bouquet è il percorso che fa per te.

Un regalo che ti fai, grande, profumato e variopinto; del tempo di qualità per te stessa e la tua crescita personale.

Innanzitutto daremo nutrimento a quel desiderio che vuoi raggiungere alla fine del percorso.

Poi esploreremo insieme quali blocchi ti hanno impedito di raggiungerlo finora: una volta presa consapevolezza degli ostacoli da superare, ti aiuterò a ritrovare le risorse che hai a disposizione per poter procedere verso il tuo obiettivo.

Ogni passo che farai sarà intriso di ascolto, consapevolezza, gentilezza, ma anche entusiasmo, energia e determinazione. Il percorso verso il cambiamento è fatto da discese e salite, luci e ombre: io ti sarò sempre accanto, ma sarai tu che dovrai compiere quei passi.

E, una volta arrivata, ti sentirai di aver ritrovato la tua essenza, perché avrai camminato guardandoti negli occhi, prestandoti ascolto, accogliendoti nella tua interezza.

Quanto costa

Il valore del percorso Bouquet è di 888 euro.

Come funziona

Il percorso prevede 7 sessioni della durata di un’ora, a cadenza per lo più settimanale.

Le nostre sessioni avverranno tramite Meet: riceverai da me tutte le coordinate per raggiungere la nostra stanza virtuale, e alcuni accorgimenti che puoi prendere per arrivare preparata al nostro appuntamento.
Al termine di ogni sessione avrai chiari i passi da compiere entro la sessione successiva; potrai ricevere esercizi mirati in forma scritta o audio, a seconda delle tue esigenze specifiche.

Prenota subito il tuo posto: puoi pagare in una soluzione unica o in due rate mensili, cliccando il pulsante qui sotto.

 

(preferisci pagare tramite bonifico? Chiedimi i dati compilando il form qui sotto!)

Compila il form qui sotto se hai qualche dubbio sul percorso o non sei sicura che faccia davvero per te: risponderò con piacere a tutte le tue domande!

.

Pin It on Pinterest